logo-rgb

Cormòns

Via Udine, 22
34071 Cormòns (GO)
tel. +39 0481 639336



Hai già un’idea?

PARLACI DEL TUO PROGETTO.

    ho letto e accetto l’informativa sulla privacy*
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

    Pighin

    ANALISI DI MERCATO / STRATEGIA DI COMUNICAZIONE / CORPORATE BRANDING / FOTO & VIDEO SHOOTING / DIGITAL MARKETING

    Check our experience +

    DOVE

    Pavia di Udine (UD)

    SETTORE

    vitivinicolo

    COSA

    analisi di mercato

    strategia di comunicazione

    corporate branding

    foto & video shooting

    digital marketing

    Aziende Agricole Pighin è un brand riconosciuto a livello mondiale per il suo vino. Al prodotto di qualità si aggiunge la consapevolezza di essere un'azienda tecnologicamente avanzata ma figlia della tradizione. Gli Stati Uniti rappresentano per l’azienda un mercato stimolante in cui posizionarsi, soprattutto con il vino che ne è ambasciatore: il Pinot Grigio, prodotto sia nel Collio sia nelle Grave del Friuli.

    Prima un’attenta analisi di mercato. Poi la strategia. Ne è nata una campagna di comunicazione per promuovere sia il brand in tutto il mondo sia, al tempo stesso, il prodotto ambasciatore negli States; un progetto multicanale dove il digitale è il cavallo di battaglia.

    Per trasmettere i valori delle persone e del territorio a migliaia di km di distanza.

    // brochure

    Nuova energia per informare: cambiamo abito agli elementi che caratterizzano il brand, senza cambiare la sostanza.

    Vuoi sapere come lo facciamo?

    Tu vuò fa l’americano: un sito web dedicato alla promozione negli States dei Pinot Grigio prodotti da Pighin.

    Nuove persone che si sono avvicinate all’azienda e al prodotto durante la campagna di comunicazione; non sono mancati gli attestati di stima e fedeltà al brand attraverso i Social Media e il contatto diretto.

    +5mila

    apprezzamenti

    19ore

    totali su base mensile di navigazione sul sito web

    290

    scatti fotografici

    3031

    minuti visualizzati di video sui social