logo-rgb

Cormòns

Via Udine, 22
34071 Cormòns (GO)
tel. +39 0481 639336



Hai già un’idea?

PARLACI DEL TUO PROGETTO.

    ho letto e accetto l’informativa sulla privacy*
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

    Castello di Roncade

    ANALISI DI MERCATO / STRATEGIA DI COMUNICAZIONE / PACKAGING / CORPORATE BRANDING / E-COMMERCE & SITO WEB / DIGITAL MARKETING / PROMOZIONE EVENTI / STAND

    Check our experience +

    DOVE

    Roncade (TV)

    SETTORE

    vitivinicolo & turismo

    COSA

    analisi di mercato

    strategia di comunicazione

    packaging

    corporate branding

    e-commerce & sito web

    digital marketing

    promozione eventi

    stand

    Il Castello di Roncade non è solo un maestoso complesso rinascimentale nel cuore della città veneta di Roncade. È meta turistica sia di italiani sia di stranieri. È un appuntamento fisso con gli eventi annuali Primavera e Autunno in Castello. È la cantina che produce ottimi tagli bordolesi, di cui principe indiscusso è il Villa Giustinian.

    Abbiamo diretto tutti questi punti di forza in un processo di comunicazione dove far coesistere i messaggi per i diversi pubblici interessati e, perché no, contaminarli: non è detto che chi è interessato a una visita guidata del Castello non sia interessato ai suoi vini e viceversa.

    // etichette

    Vuoi sapere come lo facciamo?

    Teniamoci in contatto! Continuare a dialogare con i turisti del Nord Europa che hanno visitato il Castello tramite un sito web con e-shop dove acquistare i vini – un veicolo con cui incontrare anche un bacino più ampio di domanda latente, per vendere sia i prodotti del Castello che l’esperienza turistica.

    // brochure
    // packaging

    La collaborazione con Castello di Roncade prosegue con nuove iniziative e azioni di comunicazione, strutturando messaggi ed eventi dedicati agli enoturisti dove la cultura del buon vino e la storia del Castello si intrecciano.

    +12mila

    persone interessate a partecipare alla Primavera in Castello 2018

    95ore

    totali di navigazione sul sito web su base mensile

    8

    nuove etichette realizzate

    +430

    bottiglie vendute nei primi 3 mesi di lancio