logo-rgb

Cormòns

Via Udine, 22
34071 Cormòns (GO)
tel. +39 0481 639336


Udine

Via Gen. A. Baldissera, 14
33100 Udine (UD)
tel. +39 0432 508104


Hai già un’idea?

PARLACI DEL TUO PROGETTO.

ho letto e accetto l’informativa sulla privacy*

Castello di Roncade

ANALISI DI MERCATO / STRATEGIA DI COMUNICAZIONE / PACKAGING / CORPORATE BRANDING / E-COMMERCE & SITO WEB / DIGITAL MARKETING / PROMOZIONE EVENTI / STAND

Check our experience +

DOVE

Roncade (TV)

SETTORE

vitivinicolo & turismo

COSA

analisi di mercato

strategia di comunicazione

packaging

corporate branding

e-commerce & sito web

digital marketing

promozione eventi

stand

Il Castello di Roncade non è solo un maestoso complesso rinascimentale nel cuore della città veneta di Roncade. È meta turistica sia di italiani sia di stranieri. È un appuntamento fisso con gli eventi annuali Primavera e Autunno in Castello. È la cantina che produce ottimi tagli bordolesi, di cui principe indiscusso è il Villa Giustinian.

Abbiamo diretto tutti questi punti di forza in un processo di comunicazione dove far coesistere i messaggi per i diversi pubblici interessati e, perché no, contaminarli: non è detto che chi è interessato a una visita guidata del Castello non sia interessato ai suoi vini e viceversa.

// etichette

Vuoi sapere come lo facciamo?

Teniamoci in contatto! Continuare a dialogare con i turisti del Nord Europa che hanno visitato il Castello tramite un sito web con e-shop dove acquistare i vini – un veicolo con cui incontrare anche un bacino più ampio di domanda latente, per vendere sia i prodotti del Castello che l’esperienza turistica.

// brochure
// packaging

La collaborazione con Castello di Roncade prosegue con nuove iniziative e azioni di comunicazione, strutturando messaggi ed eventi dedicati agli enoturisti dove la cultura del buon vino e la storia del Castello si intrecciano.

+12mila

persone interessate a partecipare alla Primavera in Castello 2018

95ore

totali di navigazione sul sito web su base mensile

8

nuove etichette realizzate

+430

bottiglie vendute nei primi 3 mesi di lancio