logo-rgb

Cormòns

Via Udine, 22
34071 Cormòns (GO)
tel. +39 0481 639336



Hai già un’idea?

PARLACI DEL TUO PROGETTO.

    ho letto e accetto l’informativa sulla privacy*
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

    Carosello

    RE-BRANDING / CORPORATE BRANDING / CONSULENZA & STRATEGIA / FOTO SHOOTING / COMUNICAZIONE DI PRODOTTO / DIGITAL MARKETING & COMUNICAZIONE / ALLESTIMENTO SHOWROOM

    DOVE

    Heidelberg (Germany)

    SETTORE

    ristorazione

    COSA

    re-branding

    corporate branding

    consulenza & strategia

    foto shooting

    comunicazione di prodotto

    digital marketing & comunicazione

    allestimento showroom

    Un luogo di ristorazione interamente dedicato alle eccellenze e allo stile italiani, ma anche uno spazio di incontro e relax, dove trascorrere tutti i importanti momenti della tua giornata: dalla colazione alla pausa caffè, dal pranzo alla merenda fino all’aperitivo e alla cena. e per ogni momento il sottofondo di una diversa colonna sonora, una play list appositamente creata per carosello, che riunisce successi italiani di ogni epoca, dalla musica classica e operistica alla più recente produzione d’autore.

    Un simbolo di Italianità nel mondo, un progetto creativo che ha impiegato l’intero TEAM in uno sviluppo, durato diversi mesi, che ha curato l’immagine e la comunicazione in tutti i suoi molteplici aspetti. Comunicare verso una nazione estera è sempre molto affascinante anche se complesso: analisi e attente valutazioni sull’impatto finale sono state il nostro pane quotidiano!

    // logo design

    Italian Food Carosello. Stimolare il pubblico di lingua germanica facendo leva sulla storia del Cibo Italiano, e su prodotti di altissima qualità abbinati ad un’immagine ricercata ed un Brand evocativo.

    Vuoi sapere come lo facciamo?

    Carosello è un progetto in espansione che attualmente conta 2 punti ristorazione e ha ambizioni più elevate. La comunicazione Istituzionale è riuscita a raggiungere l’obiettivo di trasmettere i valori del Brand e le sensazioni verso un pubblico che si è dimostrato pronto ad accogliere tale visione.