Terre Cevico

B.io è un brand di vini biologici italiani, sani e soprattutto buoni, adatti a svariate situazioni di consumo. Una linea di prodotti di grande potenzialità, vista l’attenzione alla sostenibilità che le persone hanno sempre più a cuore, e che ben si presta a comunicare la green evolution di Terre Cevico.

OBIETTIVI

Analizzare il mercato francese del vino biologico per ricercare insight utili in fase strategica sul settore e sul pubblico target.
Elaborare una strategia mirata a supportare le vendite in Francia del prodotto, affermando brand e filosofia produttiva.
Gestire la produzione di materiale foto e video utile a promuovere in modo pertinente ed efficace il prodotto sul mercato di riferimento.

DIGITAL & STRATEGY

Strategy

Digital Adv

Social Media

Social Design

Shooting

Analizzare il mercato target definendo insight utili sia sul settore che sul pubblico per elaborare una strategia vincente rispetto agli obiettivi di marketing prefissati.
Implementare la strategia su tutti i touchpoint del brand online, declinando i messaggi di marca in modo coerente e chiaro per il pubblico.
Sviluppare foto e video capaci di dare vita al racconto del brand, generando interazioni col pubblico target e stimolando l’interesse verso il prodotto.
Prossima case history
Much more than
Much more than
Much more than
Contattaci via email, oppure lasciaci il tuo numero di telefono, ti richiamiamo noi!
Sarà un piacere conoscere la tua idea e capire insieme la strada più adatta a realizzarla!
CONTATTACICONTATTACI