Castil

Ca\Stil è un marchio italiano nato nel 2010 che dà una nuova espressione alla lavorazione dei metalli nel design e produzione di sedute e complementi d’arredo pensati per l’outdoor ma perfetti anche per l’indoor. Tutti i prodotti, realizzati esclusivamente nello stabilimento di Aiello del Friuli, sono la perfetta rappresentazione dell’attenzione ai dettagli e dell’alta qualità che contraddistinguono il brand.

OBIETTIVI

Lanciare il brand sul mercato dell’arredo e del design come marchio di qualità made in Italy, rivolto a un duplice target, B2B e B2C, affermandolo prima in Italia e poi aprendo possibilità commerciali nel resto del mondo.
Supportare il brand nella gestione della comunicazione a 360 gradi, online e offline, con azioni creative e fuori dagli schemi capaci di catturare l’attenzione del pubblico finale e l’interesse di un pubblico professionale con cui avviare importanti collaborazioni.

DIGITAL & INSIGHT

Web Design

Web Develop

Data Analysis

Reporting

Performance Monitor

Riprogettare lo strumento web secondo i dati raccolti dal monitoraggio attivo in opera sul vecchio sito.
Sviluppare il web design partendo dai bisogni primari del target di riferimento B2B e B2C, rispondendo con le diverse funzioni integrate alle specifiche esigenze di ogni pubblico.
Modificare real time lo strumento seguendo il feedback ottenuto dal monitoraggio costante e dall’analisi dei dati delle performance dello stesso.
WEB SITE
Visita il sitoVisita il sito

DIGITAL & STRATEGY

Strategy

Digital Adv

Social Media

Influencer Marketing

Social Design

Shooting

Email Marketing

A partire dai dati, realizzare una strategia comunicativa studiata per raggiungere gli obiettivi prefissati ottimizzando canali, strumenti e messaggi.
Creare campagne di advertising mirate, ottimizzate per gli obiettivi di marketing del brand.
Sviluppare collaborazioni con influencer di settore e realtà del mondo dell’arredo capaci di dare lustro al marchio e posizionarlo correttamente nella mente del consumatore.
Attivare azioni di email marketing e product placement capaci di aumentare il valore percepito del brand.

DESIGN

Identity

Visual Display

Packaging

Print

Branding

Video/Photo

Rendering

Progettare l’immagine generale del brand, dal logo alle sue applicazioni al coordinato, definendone l’identità univoca in modo coerente con il racconto di marca e memorabile per i pubblici di riferimento.
Gestire lo sviluppo di shooting fotografici e rendering per creare l’immaginario entro il quale il brand si muove nelle sue diverse collezioni: dalla predominanza del colore nella prima linea, Full Color, allo sviluppo di un mondo di marca con Bloom e Dream, i successivi cataloghi.
Sviluppare la comunicazione cartacea del brand rispettando le tradizioni stilistiche ma innovando nei concetti espressi e nelle modalità di promozione, comunicando valori e storytelling per stimolare interesse sia in un pubblico professionale che in un pubblico di utilizzatori finali.
Prossima case history
Pighin

Azienda Vitivinicola

Wine&Beverage

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